Genere di musica
anni ‘80, bossanova, pop italiano, reggaeton, techno
Genere di eventi
compleanno, festa privata, matrimonio, serate in discoteca
Tipologia di pubblico
per adulti, per anziani, per coppie, per giovani, per gruppi
Biografia
Vincent Vee, nato in italia, cresciuto sempre con la musica al suo fianco, muovendo i primi passi dapprima con la batteria, sotto forma di gioco, a partire dall'età di otto anni, studiando pianoforte.
All’età di 7 anni si avvicinò alla musica techno, in seguito sperimentò anche la musica Hardcore negli anni successivi, ci fu la scoperta dei Daft Punk.
Nel 2009, il 25 dicembre Vincent si è esibito al Mavù, con ospite speciale Alex Neri.
Il 24 marzo 2010, debutta alla QhRadio con sede a Milano, dandogli una ulteriore visibilità a livello internazionale, andando in onda a rotazione sulla QhRadio in Amsterdam.
Per 6 anni Vincent è stato resident al Facola Fun, allo stesso tempo lavorava al progetto Vichipedia su RadioElle e RadioRock Roma 106.6 FM.
Ospiti speciali del Vichipedia Store sono Pink Fluid, Criminal Vibes & Tradelove.
Ad oggi è approdato in Argentina, firmando il suo contratto discografico con l'etichetta ElectricWaveRecords (Buenos Aires) con Tension Ep-Vincent Vee
Esperienza
Warm Up Mavù Alex Neri
Facola Fun Martina Franca Resident Dj / Responsabile Direzione Artistica
Cromie Warm Up - David Morales
Contratto discografico Electric Wave Records (Argentina - Buenos Aires)
Le mie esperienze, sono quello che mi rappresentano ad oggi, ovvero una escalation naturale, e mai forzata ma vissuta, passione nei riguardi della musica.
Penso che se io non mi diverto, non sarei capace di far divertire gli altri. Mettere i dischi deve essere anche un atto di egoismo. Posso gridarlo forte, non lo faccio per la gente! Non pretendo di educare il pubblico, ma solo di spartire una grande parte di me, con chi viene a ballare alle mie serate. Questo è il mio lavoro e io lo prendo molto sul serio